Uncharted 4: Nuovi scatti disponibili

Se c’è una sola cosa di cui i giocatori di tutto il mondo si possono fidare, è che il quarto episodio della fortunata serie con protagonista Nathan Drake, vale a dire Uncharted 4: A Thief’s End, sarà senz’ombra di dubbio eccellente. D’altra parte Naughty Dog, sviluppatrice del titolo sopracitato, non è nuova alla realizzazione di capolavori nel corso della sua storia. Essa è infatti la casa che, nell’ormai lontana era della prima Playstation, diede i natali a quella che, dì lì a poco, sarebbe diventata la mascotte ufficiosa di Playstation: Crash Bandicoot. Per non parlare poi della serie di Jak and Dexter, nata qualche anno dopo su Playstation 2, o The Last of Us, uscito nel 2013 su Playstation 3 e poi successivamente rimasterizzato su Playstation 4.

Nella giornata di oggi, la nota rivista videoludica Game Informer ha rilasciato 3 nuovi scatti per Uncharted 4: A Thief’s End, così da quietare -almeno momentaneamente- gli animi di tutti i giocatori che impazientemente ne aspettano l’uscita. Sfortunatamente, le immagini sono volontariamente “velate” in termini di palette di colori e dettagli, non andando quindi a rivelare granché di nuovo riguardo il gioco vero e proprio. Comunque sia, ci suggeriscono che ancora una volta Nathan Drake andrà bighellonando in giro per alcune location mozzafiato, prevalentemente tropicali (tra cui un’isola abitata dai pirati, com’è stato precedentemente confermato). Vi lasciamo alle immagini, presenti nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

[easyazon_link asin=”B00KWAFNYQ” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Le migliori offerte per Uncharted 4: A Thief’s End [Clicca qui][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche