Xiaomi Mi Note: tutto esaurito in soli 3 minuti

Xiaomi Mi Note ha visto la luce solo pochi giorni fa, ma vuoi la pubblicità che gli è stata fatta parlandone a ritmo sostenuto, vuoi l’evidente appetibilità del rapporto qualità/prezzo, fatto sta che la sua prima apertura al mercato ha già registrato il tutto esaurito. Il produttore cinese ha comunicato di aver finito le scorte a disposizione solo dopo tre minuti dall’avvio delle vendite: la commercializzazione ha preso il via alle ore 12:00 (orario locale) e si è chiusa in tempi-lampo già alle 12:03.

Ancora impossibile stabilire quante unità siano effettivamente state vendute, poiché il produttore si è fermato alla semplice comunicazione del sold-out anziché addentrarsi nei numeri veri e propri. Ma al di là di questa dovuta precisazione, Xiaomi stessa fa sapere che coloro i quali non sono riusciti ad acquistare lo smartphone potranno riprovarci il 3 Febbraio prossimo.

Ma cos’ha di tanto speciale questo Xiaomi Mi Note? Sicuramente una scheda tecnica che tra uno Snapdragon 801, 3GB di RAM e display Full HD lo elegge quale prodotto di indubbia qualità. E poi il prezzo: pur avendo caratteristiche di evidente portata, questo gioiellino di Xiaomi può essere acquistato a soli 330€ circa.

Ciò che desta qualche dubbio è semmai la variante Pro attesa sul mercato non prima di fine marzo: due mesi pieni di attesa non rischiano di bruciare le grandi possibilità di successo insite in questa ulteriore proposta?

via

Potrebbe piacerti anche