ZTE Nubia Z9 senza bordi: diffuse nuove immagini leaked

E’ da un po’ di tempo a questa parte che sentiamo parlare di ZTE Nubia Z9, il nuovo smartphone di produzione cinese che di qui a breve verrà lanciato con l’obiettivo di dare battaglia ai dispositivi di fascia alta già presenti in commercio. D’altra parte stiamo parlando di un prodotto che potrebbe dotarsi di un display 5.5″ Full HD, di un processore Qualcomm Snapdragon 805 quad-core, di una RAM 3GB e di una fotocamera posteriore con tanto di stabilizzatore ottico.

Ma grazie alle nuove immagini leaked apparse in rete, sembra proprio che ZTE Nubia Z9 sarà particolarmente forte anche sotto un punto di vista estetico: il materiale fotografico a nostra disposizione ci dice infatti che questo prossimo top di gamma vanterà un design estremamente raffinato oltre che la totale assenza dei bordi laterali. In sostanza, per ZTE Nubia Z9 si profila una collocazione nella cosiddetta fascia dei dispositivi borderless.

Al contrario di quanto andava circolando diverse settimane fa, queste foto sembrerebbero godere di una certa credibilità; di un’autorevolezza tale che, a scanso di cambiamenti dell’ultima ora, garantirà a questo nuovo phablet un’estetica ormai praticamente svelata! E pensare che se non fosse stato per il sopraggiungere di problemi tecnici, molto probabilmente il produttore avrebbe già svelato ZTE Nubia Z9 nel corso di queste settimane!

via

[easyazon_link asin=”B00M6TQCLY” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di acquistare ZTE Nubia Z7 al miglior prezzo? Clicca qui![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche