Annunciato Marvel Mighty Heroes

Il genere dei picchiaduro è sempre stato molto vasto, e ha conosciuto, generazione su generazione, le più diverse e variegate sfaccettature: si passa dai picchiaduro più tecnici e professionistici come Street Fighter, ad altri più semplici e “user friendly” (spesso solo all’apparenza) come ad esempio Tekken o Mortal Kombat. Anche Nintendo ha contribuito, in un modo del tutto particolare, con il suo Super Smash Bros, serie nata originariamente su Nintendo 64 nel lontano 1999, che ha poi conosciuto diversi sequel, ultimo dei quali il recentissimo (e omonimo) Super Smash Bros. disponibile rispettivamente per Nintendo Wii U e Nintendo 3DS.

Nella giornata di oggi è stato annunciato qualcosa che condivide alcune meccaniche con quanto sopra: Marvel Entertainment in collaborazione con DeNa, sviluppatore mobile, hanno annunciato nella giornata di oggi Marvel Mighty Heroes, nuovo e inedito titolo in arrivo prossimamente, in cui avremo a che fare con le stelle dei personaggi (sia supereroi che i cosiddetti villain) dell’universo di Marvel.

Potremmo quindi scegliere da un vasto roster dei personaggi Marvel, tra cui in particolare Hulk, Iron Man, Captain America, Star Lord, Black Window e tanti altri tra alleati e nemici, ognuno dei quali avrà le proprie abilità e mosse speciali. Al momento non sono state divulgate informazioni aggiuntive, se non che il titolo sarà disponibile per iOS e Android.

Potrebbe piacerti anche