Annunciato nuovo Tony Hawk’s Pro Skater per il 2015

Alcune settimane fa vi avevamo parlato di un nuovo annuncio che Tony Hawk diede sul palco della conferenza Sony in occasione del CES 2015, dopo averlo predetto tramite un post sul suo account Twitter ufficiale. Chiaramente com’è ovvio che sia si sono susseguiti numerosi rumor in merito, ma non c’è stata nessuna conferma fino ad oggi.

Nella giornata odierna è stato infatti ufficialmente annunciato un nuovo episodio della celebre serie Tony Hawk’s Pro Skater, in arrivo sulla console di nuova generazione di Sony, Playstation 4, entro la fine di quest’anno. A confermarlo è stato ancora una volta il famoso Tony Hawk, stavolta tramite un post sul suo profilo ufficiale Instagram, in cui è stata ritratta la foto della cover di un precedente Tony Hawk’s Pro Skater. Al momento, oltre alla conferma del gioco in sé, non si hanno ulteriori dettagli né sul titolo vero e proprio, né se verranno riprese le meccaniche del classico franchise o se la serie si innoverà proponendo una diversa tipologia di gameplay.

Per quanto riguarda le console di destinazione, attualmente l’unica versione confermata sarebbe quella Playstation 4, anche se non escludiamo a priori una versione Xbox One. Attendiamo quindi le prossime settimane, nella speranza di avere dettagli più precisi a riguardo.

Potrebbe piacerti anche