Aonuma lancia un contest Miiverse per Zelda Majora’s Mask 3D

Molti di voi sapranno che la prossima settimana sarà molto importante per quanto riguarda il panorama Nintendo: il 13 Febbraio infatti vedranno la luce il New Nintendo 3DS, nuova versione della console portatile di casa Nintendo, e il remake di The Legend of Zelda: Majora’s Mask, uscito originariamente su Nintendo 64 nell’ormai lontano 2000, completamente rifatto ad-hoc con un nuovo motore grafico, l’implementazione del 3D ed alcune migliorie ai controlli (grazie al control stick di New 3DS) e al gameplay, facilitato per i meno avvezzi alla serie. Per celebrare quindi il lancio di Zelda Majora’s Mask Aonuma, produttore della serie di Zelda, ha appena indetto un contest su Miiverse. Riportiamo nella sezione sottostante i dettagli del contest:

Ciao, sono Eiji Aonuma, responsabile per i giochi della serie The Legend of Zelda. Per celebrare il lancio di The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D, il prossimo 7 febbraio a Tokyo si terrà l’edizione Master Quest del concerto The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses. Inoltre, abbiamo appena creato l’account ufficiale di Twitter in giapponese per The Legend of Zelda (@ZeldaOfficialJP). Per festeggiare, il gruppo ospiterà una gara di disegno! Il tema della gara è… stile libero! Disegnate qualsiasi cosa, purché sia un omaggio a The Legend of Zelda: Majora’s Mask! Regolamento:

• I disegni devono essere creati con Art Academy: SketchPad, acquistabile nel Nintendo eShop.• I disegni devono essere ispirati al gioco The Legend of Zelda: Majora’s Mask.
• Ogni utente può partecipare con un solo disegno originale.
• I disegni devono essere inviati come commenti a questo post. Si tratta di un evento internazionale, quindi cercate di non inserire testi nelle vostre opere. La gara terminerà l’1 marzo 2015, o quando il post raggiungerà i 1000 commenti. Man mano che incontrerò i miei disegni preferiti, li annuncerò tramite Twitter, sia sull’account giapponese di The Legend of Zelda che sugli account europeo e americano di Nintendo (@NintendoEurope e @NintendoAmerica), e tramite la pagina Facebook di The Legend of Zelda. Partecipate anche se non avete Art Academy: SketchPad, aggiungendo Sìì ai vostri disegni preferiti. Sceglierò le opere personalmente, considerando anche la creatività e non solo l’abilità artistica: quindi inviate pure i vostri disegni anche se non siete esperti di grafica! Non vedo l’ora di ammirare i frutti del vostro impegno! Nota: inviando un disegno come commento a questo post, autorizzerete Nintendo a pubblicarlo online e offline, rinunciando al pagamento di qualsiasi diritto d’autore. I disegni devono essere opere originali di vostra creazione. Siete autorizzati a inserire loghi, marchi e nomi di prodotti Nintendo, ma non di altre aziende.

Potrebbe piacerti anche