Apple: iOS 8.2, rilascio imminente

Stando a quelle che sono le più recenti indiscrezioni Apple potrebbe rilasciare pubblicamente iOS 8.2 all’inizio della prossima settimana, presumibilmente lunedì 2 marzo. Sino ad ora iOS 8.2 ha ricevuto ben cinque versioni di test che sono servite agli sviluppatori per cominciare a familiarizzare con WatchKit, il tool mediante cui realizzare app per Apple Watch. Il rilascio di iOS 8.2 nel mese di marzo è tuttavia cosa nota già da diverso tempo a questa parte ma sino a qualche ora addietro l’unico dato certo, o quasi, era che il rilascio al pubblico sarebbe avvenuto entro la fine del mese.

Per quanto concerne invece il rilascio di iOS 8.3 voci di corridoio suggeriscono che dovrebbe arrivare in tempo per l’inizio della commercializzazione dello smartwatch di Cupertino. Al momento iOS 8.3 è giunto alla sua seconda beta ma ne sarebbero previste quattro in totale. Si ricorda che iOS 8.3 porterà diverse nuove funzionalità al sistema operativo, in particolare l’introduzione di un selettore emoji ridisegnato con la possibilità di selezionare faccine diverse per colore della pelle.

Da notare che le indiscrezioni sono state diramate dalla redazione di BGR che seppur non una fonte ufficiale nella maggior parte dei casi si è rivelata abbastanza attendibile in fatto di date di rilascio delle nuove versioni del sistema operativo mobile di Apple.

Via

Potrebbe piacerti anche