Apple iPad Air 2 16GB con connettività 4G: offerta su eBay!

E’ ripetutamente al centro della scena mediatica, ma in fin dei conti iPad Air 2 rappresenta il fiore all’occhiello dei tablet Apple. Al suo seguito troviamo caratteristiche tecniche di tutto rispetto ad un prezzo che, come da tradizione aziendale, proprio economico non è. Eppure l’offerta rilanciata da eBay ci permette di poterlo acquistare ad un listino stavolta realmente conveniente: la versione 16GB con tanto di connettività 4G viene proposta all’irrisoria cifra di 499 euro (con spese di spedizione gratuite)!

Apple iPad Air 2 monta un ampio display Retina 9.7″ con risoluzione 2048 x 1536 pixel che permette al suo utilizzatore di potersi relazionare con colori vivaci ed una qualità video davvero buona; il reparto hardware viene invece accontentato da un processore A8X con architettura a 64-bit, da una memoria interna da 16GB e da una connettività ricca del supporto Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e 4G LTE.

Il lato multimediale trova realizzazione in una doppia fotocamera con sensori da 8 e 1.2 megapixel, mentre la piattaforma operativa fa capo a iOS 8. Ottima la batteria che garantisce un’autonomia da 10 ore con navigazione Wi-Fi e ben 9 ore di navigazione con traffico dati.

Ma ciò che ha reso tanto celebre iPad Air 2 è senza dubbio il binomio leggerezza/sottigliezza: il tablet messo a punto dal colosso di Cupertino pesa meno di 450 grammi e vanta uno spessore che non va oltre i 6,1 millimetri. Tutto ciò fa però in modo che la resistenza non ne risenta minimamente, tanto da permettere ad iPad Air 2 di poter contare su una scocca unibody in alluminio solida e robusta! L’offerta è raggiungibile attraverso il seguente indirizzo: iPad Air 2 Cellular + 4G in offerta su ebay.it [CLICCA QUI]

Potrebbe piacerti anche