Apple iPhone 6S verrà lanciato l’8 Settembre? I primi dettagli

Dopo aver preso atto del crescente successo riscosso da iPhone 6, il fedele popolo di Apple (ma non solo) ripone ora tutte le sue attenzioni sul prossimo iPhone 6S. Si dice che il nuovo smartphone potrebbe vedere la luce del palcoscenico a partire dal prossimo 8 Settembre, tanto che in rete iniziano ad emergere i primi dettagli che dovrebbero animarne l’offerta interna.

In merito ad iPhone 6S abbiamo avuto modo di conoscere parecchie informazioni in anteprima, anche se tutto quel che sappiamo non possiamo ancora darlo per certo. In ogni caso sembra che la prossima creatura di casa Apple possa proporsi sotto tre diverse varianti di cui una da 4, la seconda da 4.7 e la terza da 5.5 pollici: in questo modo il produttore farà contenti tanto coloro i quali hanno apprezzato l’edizione “Plus” di iPhone 6, quanto chi è ancora rimasto affezionato ai vecchi tagli da 4 pollici.

Ma c’è di più, poiché anche noi ci siamo occupati della possibilità che questo prossimo dispositivo potesse incorporare uno schermo Touch 3D, ovvero in grado di riconoscere il tocco ed anche l’entità della pressione apportata.

E se i 2GB di RAM vengono dati per certi, anche il reparto fotocamera potrebbe subire un grande salto di qualità fino ad ospitare un sensore da 13 megapixel: due grossi cambiamenti in vista dato che Apple è ancora ferma a memorie RAM da 1GB e a sensori fotografici da 8 megapixel!

Potrebbe piacerti anche