Apple Watch, l’unico fornitore per il display sarà LG

Al momento non è ancora un dato certo ma stando a quanto affermato da JJ Park, analista di J.P Morgan, l’unico fornitore di Apple per quanto concerne i display che verranno utilizzati su Apple Watch sarà LG Display. A differenza di altri prodotti della mela morsicata per il suo smartwatch Apple sembra dunque aver deciso di non affidarsi a più partner per la produzione dei display. Grazie a questo accordo JJ Park prevede che le azioni di LG possano crescere del 25% nei prossimi giorni considerando il fatto che l’azienda dovrebbe guadagnare 1,4 miliardi di dollari entro fine anno.

Le previsioni della J.P. Morgan indicano inoltre che Apple spedirà 29 milioni di smartwatch nel corso del 2015. Entro il 2016 tale quantitativo potrebbe invece più che raddoppiare salendo a 61 milioni.

Sempre a proposito di Apple Watch è opportuno sottolineare il fatto che Tim Cook ha recentemetne affermato che la vendita del nuovo prodotto inizierà a partire dal prossimo mese di Apple anche se per il momento non è stata ancora specificata una data esatta. Secondo i ben informati nelle prossime settimane l’azienda di Cupertino potrebbe tenere un evento in occasione del quale potrebbero essere forniti ulteriori dettagli riguardo le caratteristiche, i prezzi e la disponibilità dell’orologio smart.

Via

Potrebbe piacerti anche