Il 2014 è stato un anno abbastanza particolare per Ubisoft, più in particolare per il franchise di Assassin’s Creed: da una parte abbiamo preso parte all’uscita di Assassin’s Creed Unity, primo titolo ad essere prodotto in esclusiva per console di nuova generazione Xbox One e Playstation 4, dall’altra abbiamo invece visto Assassin’s Creed Rogue, il titolo riservato alle console di vecchia generazione, Playstation 3 e Xbox 360, in cui per la prima volta in assoluto nella serie è stato possibile mettersi nei panni dei templari. Il titolo è stato generalmente accolto in maniera discreta dalla critica e dall’utenza, nonostante riproponga meccaniche di gameplay già viste nei precedenti Assassin’s Creed IV: Black Flag e Assassin’s Creed III.

Della versione PC di Assassin’s Creed Rogue non si sapeva molto fino ad oggi, in cui Ubisoft ha annunciato ufficialmente che vedrà la luce il prossimo 10 Marzo. Oltre ad annunciare la data, la compagnia ha pubblicato i requisiti minimidella versione PC di Assassin’s Creed Rogue, che possono essere consultati nella sezione sottostante dell’articolo.

Requisiti Minimi

  • Sistema operativo: Windows 7 SP1 o Windows 8/8.1 (solo a 64 bit)
  • Processore: Intel Core 2 Quad Q6600 @ 2.4 GHz / AMD Athlon II X4 620 @ 2.6 GHz
  • RAM: 2 GB
  • Scheda Video: nVidia GeForce GTS450 / AMD Radeon HD5670 (vRAM di 1024MB) / Intel HD4600
  • Scheda Audio: Compatibile con gli ultimi driver DirectX
  • Memoria richiesta: 11.4 GB

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]