Batman Arkham Knight: nuovo trailer disponibile

Negli ultimi anni Batman ha riscosso sempre più successo, tra le diverse uscite cinematografiche e, per quanto riguarda il panorama videoludico, la realizzazione della serie Arkham, sviluppata da Rocksteady Studios, che ha riscosso pareri estremamente positivi sia dalla critica del settore che per quanto riguarda i giocatori di tutto il mondo, anche nei suoi seguiti (Batman Arkham City e Batman Arkham Origins, quest’ultimo sviluppato però da un altro team).

Quest’anno Rocksteady Studios torna al timone dello sviluppo della serie, con un nuovo titolo, Batman Arkham Knight, in uscita esclusivamente su console di nuova generazione Xbox One e Playstation 4 (oltre che, ovviamente, PC) per il prossimo 2 Giugno.

Vi avevamo parlato ieri della assegnazione, da parte dell’ente di classificazione americano dei videogiochi (l’ESRB, per chi non lo sapesse) del titolo “M for Mature“, lasciando quindi immaginare che i contenuti saranno molto più maturi e “dark” rispetto ai passati titoli della serie. Il titolo tra le altre cose, pone il suo focus sulle meccaniche di gameplay offerte dall’uso della batmobile, oltre ovviamente a riprendere il combat system di sempre. Nella giornata di oggi, la casa di sviluppo Rocksteady Studios ha rilasciato un nuovo trailer, che potete visionare nella sezione sottostante dell’articolo. Vi lasciamo quindi al video, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche