Battlefield Hardline: premio per i veterani della serie

Annunciato lo scorso anno, Battlefield Hardline sta “migliorando” la sua reputazione negli ultimi mesi. Dopo infatti una versione dimostrativa allo scorso Electronic Entertainment Expo piuttosto disastrosa, i ragazzi di Visceral Games hanno guadagnato terreno con il rilascio della beta di Battlefield Hardline lo scorso 3 Febbraio, che ha registrato così tanto successo tra i giocatori di tutto il mondo da far decidere agli sviluppatori di posticipare la fine della beta al 9 Febbraio (inizialmente era previsto un giorno prima, ovvero l’8 Febbraio).

Nella giornata di oggi Electronic Arts e Visceral Games hanno annunciato, proprio sul sito ufficiale di Battlefield, che il DLC Veteran Pack (a pagamento per tutti i giocatori) sarà reso disponibile al download completamente gratuito per i veterani della serie, per omaggiarli della loro “fedeltà”. In particolare quindi, chi avrà posseduto in precedenza i titoli della serie (tra cui Battlefield: Bad Company 2, Battlefield 3 e Battlefield 4) potrà scaricare in maniera completamente gratuita il Veteran Pack.

Mancano ormai pochi giorni al lancio di Battlefield Hardline, previsto per il prossimo 17 Marzo sulle console di nuova (Playstation 4 e Xbox One) e vecchia generazione (Playstation 3 e Xbox 360), nonchè su PC. Vedremo quindi se i ragazzi di Visceral Games avranno migliorato alcune meccaniche del titolo, sotto consiglio dei feedback ricevuti dagli utenti durante la fase di beta pubblica.

Potrebbe piacerti anche