Bethesda: prima conferenza E3 quest’anno

Negli ultimi anni la software house Bethesda non ha pubblicato così tanti titoli: nel corso del 2014 sono stati infatti rispettivamente The Elder Scrolls: Online, The Evil Within e Wolfenstein: The New Order, mentre ancor prima nel 2013 nessun titolo, lasciando quindi ben poca competizione con le principali software house come Electronic Arts, Activision o Ubisoft.

Nonostante quindi il successo non proprio di massa, si continua sempre a parlare e a rumoreggiare dei titoli di Bethesda. Avendo quasi sempre pochi titoli a disposizione da mostrare, non è raro che Bethesda spesso salti (o nel migliore dei casi abbia una piccola presenza) all’interno delle fiere videoludiche più importanti del mondo, come ad esempio l’Electronic Entertainment Expo di Los Angeles a Giugno, o ancora la Gamescom di Colonia ad Agosto o il Tokyo Games Show di Settembre.

Un po’ a sorpresa, nella giornata di oggi è stato annunciato che quest’anno, all’Electronic Entertainment Expo 2015 di Giugno, Bethesda terrà per la prima volta la propria conferenza, un po’ come accade per le “big” quali Ubisoft ed Electronic Arts. Ciò significa che sicuramente ci saranno grandi progetti di cui parlare, tra cui verosimilmente l’attesissimo Fallout 4. Non ci resta che attendere quindi qualche mese per avere ulteriori dettagli.

Potrebbe piacerti anche