Bloodborne: disponibile nuovo trailer

Come abbiamo detto più e più volte, il 2015 è sicuramente l’anno decisivo per le console di nuova generazione di Sony e Microsoft, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One. Ognuna delle due piattaforma lancerà le proprie carte migliori, in modo da prevalere sulla diretta concorrente in termini di successo e chiaramente di vendite. Da una parte avremo Quantum Break, Halo 5 Guardians, dall’altro lato ci saranno The Order 1886 di Ready at Dawn (ormai pressoché in uscita, considerando il lancio fissato per domani), Uncharted 4: A Thief’s End di Naughty Dog e, ovviamente, Bloodborne.

Questo action-rpg, sviluppato da From Software, è sicuramente uno dei titoli maggiormente attesi dai giocatori di tutto il mondo, complice la direzione del titolo, ad opera di Hidetaka Miyazaki, conosciuto alla maggior parte dei giocatori per aver dato vita ai precedenti (ed eccellenti) Demon’s Souls e Dark Souls. Dopo un ennesimo ritardo di Bloodborne, il titolo è in dirittura d’arrivo per Marzo, e quindi inizia ad essere rilasciato del materiale interessante prima del lancio.

In particolare, nella giornata di oggi Sony Computer Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer del titolo, focalizzandosi in particolare sulla narrativa, sul mondo di gioco e sui personaggi. Vi ricordiamo che il titolo è atteso per il prossimo 24 Marzo, in esclusiva su PS4. Vi lasciamo quindi al trailer, raggiungibile nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche