Dopo l’infelice Call of Duty: Ghost uscito nel 2013 (a tutti gli effetti il primo titolo della serie Call of Duty ad uscire su console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One), Sledgehammer Games sembra aver fatto centro, con il suo Call of Duty: Advanced Warfare che ha riscosso pareri generalmente positivi sia dalla critica videoludica che dai giocatori, grazie soprattutto ad un multiplayer finalmente rinnovato nel suo gameplay (complice soprattutto l’introduzione dell’esoscheletro), ora molto più velocizzato e frenetico rispetto a prima.

Chiaramente la casa di sviluppo nel corso di questi mesi non si è adagiata sugli allori, realizzando il primo contenuto scaricabile a pagamento, il DLC Havoc. Tra le cose principali che il DLC Havoc offre (oltre alle nuove mappe e ad alcune nuove armi), c’è sicuramente la modalità Exo Zombi,  una modalità in cui il giocatore si troverà a dover fronteggiare orde di zombie, che stavolta saranno dotati di esoscheletro e si riveleranno pertanto ben più pericolosi dei precedenti.

Il DLC Havoc è disponibile attualmente su Xbox One e Xbox 360, ma oggi apprendiamo che anche il resto degli utenti non dovrà attendere molto: il contenuto è infatti previsto in arrivo su Playstation 4, Playstation 3 e PC per il prossimo 26 Febbraio.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]