Call of Duty Advanced Warfare: Havoc ritarda su PC

Lo scorso Novembre, come accade ogni anno, è puntualmente arrivato sui mercati di tutto il mondo il nuovo, attesissimo Call of Duty: Advanced Warfare, sparatutto in prima persona sviluppato da Sledgehammer Games e uscito su tutte le piattaforme principali, sia di vecchia (Playstation 3 e Xbox 360) che di nuova generazione (Playstation 4 e Xbox One, oltre che PC). Contrariamente a quel Call of Duty: Ghosts uscito l’anno precedente, il titolo di Sledgehammer Games ha riscosso successo sia dalla critica videoludica che dai giocatori di tutto il mondo, grazie a un gameplay parzialmente stravolto e reso più frenetico dalla presenza dell’esoscheletro, novità apportata proprio da questo ultimo episodio della serie.

Nonostante le vendite del franchise di Call of Duty siano leggermente calate nell’ultimo periodo, c’è sempre molta attesa per il rilascio di nuovi contenuti scaricabili, e così è stato per il DLC Havoc di Call of Duty Advanced Warfare, che avrebbe introdotto tra le altre cose la nuovissima modalità Exo Zombi (con gli Zombi dotati anch’essi di esoscheletro, come il giocatore). Il DLC è stato inizialmente rilasciato a Gennaio come esclusiva temporanea su Xbox One e Xbox 360, mentre i giocatori Playstation hanno dovuto attendere fino allo scorso 26 Febbraio.

Brutte notizie per gli utenti PC: sfortunatamente Sledgehammer Games ha annunciato che il DLC Havoc sarà disponibile per la versione PC solo a partire dal prossimo 3 Marzo, con 5 giorni di ritardo rispetto alla controparte Playstation 4 e Playstation 3. Non ci resta quindi che attendere qualche giorno per poter metter mano anche alla versione PC del DLC.

Potrebbe piacerti anche