DmC Devil May Cry Definitive Edition: nuovo video gameplay

La moda delle rimasterizzazioni è fondamentalmente iniziata nel corso della scorsa generazione, complice l’introduzione dell’alta definizione (HD Ready, risoluzione 720p) su console e la facile monetizzazione che si può avere da questi progetti, a costi per lo più molto contenuti e con il massimo guadagno. Numerosi sono gli esempi: dalla God of War Collection, alla Jak & Daxter Collection, alla Sly Trilogy, a Kingdom Hearts HD e così via.

Sorprendentemente (o forse no?), anche questa nuova generazione non ha fatto di certo eccezione, proponendo i titoli usciti pochi anni fa rimasterizzati in Full-HD solitamente con nuovi modelli poligonali (alla risoluzione di 1080p, standard di Xbox One e Playstation 4) e il più delle volte 60 frame al secondo fissi. Lo abbiamo visto con The Last of Us Remastered di Naughty Dog uscito pochi mesi fa su Playstation 4, o GTA V per Playstation 4 e Xbox One. Annunciato relativamente da poco, è ormai in arrivo DmC Devil May Cry: Definitive Edition (oltre a Devil May 4: Special Edition, in uscita quest’estate), che conterrà tra le altre cose tutti i DLC usciti finora.

Nella giornata di oggi è stato pubblicato un nuovo video, che mostra alcune sequenze di gameplay con protagonista Vergil, fratello gemello di Dante, e la nuova modalità Bloody Palace. Non ci resta che lasciarvi al video gameplay, raggiungibile nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione. Ricordiamo che DmC Devil May Cry: Definitive Edition è atteso per il prossimo 17 Marzo su Xbox One e Playstation 4.

Potrebbe piacerti anche