Final Fantasy XV: i dettagli sulla demo per PS4 e Xbox One

A distanza di numerosi anni, il franchise di Final Fantasy continua ad essere ancora di successo tra i milioni di giocatori al mondo appassionati dei giochi di ruolo giapponesi, comunemente chiamati JRPG. Non fa eccezione Final Fantasy XV, inizialmente conosciuto come Final Fantasy Versus XIII (solo in un secondo momento è stato cambiato il titolo). Nella giornata di oggi la celebre casa di sviluppo del gioco, Square Enix, ha rilasciato al pubblico un comunicato stampa, attraverso il distributore Koch Media, in cui vengono snocciolati tutti i dettagli della tanto attesa demo di Final Fantasy XV, in particolare riguardanti i limiti di tempo in cui potrà essere riscattata.

Come molti di voi probabilmente già sapranno, la demo sarà contenuta all’interno della prima stampa di Final Fantasy Type-0 HD, che verrà rilasciato prossimamente sulle console di nuova generazione Xbox One e Playstation 4. La demo sarà riscattabile non solo con la copia fisica di Final Fantasy Type-0 HD, ma anche nella sua versione in digital delivery, scaricabile ovviamente dagli Store delle rispettive piattaforme.

Il codice avrà un limite di tempo: sarà possibile riscattarlo entro e non oltre il 20 Marzo 2016, vale a dire un anno dall’uscita di Final Fantasy Type-0 HD (prevista appunto per il 20 Marzo di quest’anno). Una volta riscattata, la demo non avrà limiti di tempo o altre restrizioni di alcun tipo. Non ci resta quindi che attendere poco più di un mese per poter mettere le mani su questo primo “assaggio” di Final Fantasy XV.

Potrebbe piacerti anche