Galaxy Note Edge, Samsung ha venduto 630.000 unità

Pur risultando particolarmente atteso e pur essendo in grado di suscitare grande interesse da parte dell’utenza il Galaxy Note Edge di Samsung sembra non essere riuscito ad ottenere il successo tanto auspicato dal produttore. I dati emersi nel corso delle ultime ore dovranno però far ricredere in molti se non addirittura tutti a tal proposito.

Stando infatti a quanto rivelato dalla rivisita sud-coreana DT Samsung avrebbe venduto 630.000 unità di Note Edge dal lancio sino ad oggi a livello mondiale. Partendo dal presupposto che non si tratta assolutamente di cifre folli, specie se viene fatto il paragone con quelle raggiunte da altri dispositivi della stessa Samsung, il risultato che Galaxy Note Edge è riuscito a raggiungere risulta comunque ottimo e si avvicina molto al milione di unità vendute che sin dal principio il produttore ha sperato di totalizzare con il suo primo phablet con display curvo.

Ad ogni modo il traguardo del milione non è molto distante ed i risultati ottenuti ora dal dispositivo vanno inoltre a garantire un futuro supporto a tale tipologia di prodotti anche da parte dei principali operatori attualmente presenti sulla piazza. Che il Galaxy Note Edge abbia spianato la strada al Galaxy S6 Edge? A questo punto è molto probabile.

Via

Potrebbe piacerti anche