Galaxy S6, caratteristiche svelate da Samsung Norvegia

Dopo la comparsa online della prima immagine teaser del Samsung Galaxy S6 la divisione norvegese dell’azienda sud coreana ha provveduto a pubblicare ulteriori immagini (visibili nella gallery annessa di seguito) dedicate al nuovo smartphone top di gamma che risultano decisamente assurde.

Lo scopo delle immagini, è bene specificarlo subito, non è quello di provare a proporre agli utenti dei design improbabili per il Galaxy S6 bensì quello di mettere in evidenza alcune delle caratteristiche che probabilmente sarà possibile trovare sul nuovo smartphone. Nello specifico si fa menzione a uno smartphone con speaker stereo frontale in grado di resistere a cadute e impatti e dotato di un display che va ad avvolgere i tre lati del device. L’ultima è chiaramente un’indicazione relativa a Galaxy S6 Edge mentre le prime due potrebbero essere alcune delle caratteristiche della versione, per così dire, base del top di gamma.

Le caratteristiche vengono elencate come se si trattasse di rumor ma è comunque abbastanza improbabile che Samsung si sia presa la briga di andare a curiosare tra i vari siti spari in rete per scoprire i gusti dei suoi clienti. Ad ogni modo per saperne di più non resta altro da fare se non attendere la presentazione che si terrà tra dieci giorni esatti in diretta da Barcellona.

Via

Potrebbe piacerti anche