Google regala 2 GB di spazio su Drive!

Oggi Google è in vena di regali: compleanno o natale posticipato? Scherzi a parte, il regalo in questione è dovuto al Safer Internet Day, che cade proprio nella giornata odierna. A tutti gli utenti che verificheranno la sicurezza del proprio account, tramite una procedura davvero elementare , entro il 17 febbraio, riceveranno in regalo ben 2 GB di spazio sul proprio Google Drive. L’offerta è davvero ghiotta, soprattutto perché i 2 GB sono permanenti. Per i più, Google Drive è il Dropbox made in Google, in parole povere.

checkup

Per ottenere questo fantastico regalo, vi basterà semplicemente seguire alcuni passaggi: cliccate su questo link e inserite la password del vostro account Google (quella che usate per Gmail per intenderci); vi sarà chiesto di impostare – se non l’avete fatto – o reimpostare il numero di telefono e l’indirizzo email secondario in caso di perdita di dati per il ripristino, oltre alla verifica delle attività recenti, delle applicazioni e degli altri servizi che sfruttano il vostro account e di rivedere le impostazioni della verifica in due passaggi.

Lo spazio di 2 GB aggiuntivi verrà erogato a tutti gli utenti che ne faranno richiesta automatica, dopo aver completato i passaggi sopra elencati, entro il 28 febbraio anno corrente. Noi abbiamo già provveduto, e invitiamo tutti i possessori di account Google ad effettuare l’operazione; fin quando andiamo ad aggiungere spazio, perché no? Il problema è il caso opposto!

Via

Potrebbe piacerti anche