Google I/O è stato ufficializzato: 28 e 29 maggio le date

Sundai Pichai ha finalmente ufficializzato le date di uno dei più importanti eventi dell’anno: stiamo parlando del Google I/O, che si tiene ogni anno, dove avviene l’incontro con gli sviluppatori e la presentazione dei nuovi servizi e delle novità principali che girano attorno all’ecosistema Google. 28 e 29 maggio le date della presentazione, che si terrà al Moscone Center di San Francisco.

Come da prassi, si farà il punto della situazione del mondo Android, la sua evoluzione e tutti i servizi ad esso collegati. Non sappiamo se Google ha in mente di presentare al pubblico novità importanti, magari una nuova versione di Lollipop, magari un dispositivo della gamma Nexus, chi lo sa. Per il momento sono soltanto teorie senza fondamenta. Oltre alla classica conferenza, si terranno alcuni eventi I/O extended in altre città.

L’evento sarà trasmesso in streaming, per cui potrete gustarlo direttamente da casa vostra. Se siete sviluppatori e volete partecipare, le registrazioni saranno aperte a partire dal prossimo 17 marzo. Ulteriori dettagli, afferma Sundai Pichai, saranno trasmesse nelle prossime settimane. Magari scopriremo cosa ha in mente Google. Restate con noi per gli sviluppi della faccenda.

Via

 

Potrebbe piacerti anche