HTC A55: nuovo top gamma Desire presto sul mercato?

Secondo quanto rivelato dal leaker @UpLeaks, HTC sarebbe al lavoro non solo sul chiacchieratissimo One M9 Hima, quanto anche su un nuovo top di gamma da includere nella serie Desire. Si tratterebbe di quello che al momento conosciamo come HTC A55, un terminale che potremmo conoscere in via ufficiale già nel corso dell’imminente Mobile World Congress e alla cui dotazione potrebbero figurare le seguenti caratteristiche tecniche.

Per HTC A55 sembra certa la presenza di un display 5.5″ WQHD (1440 x 2560 pixel), un processore MediaTek MT6795 octa-core con architettura a 64-bit, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, fotocamere da 20 e 13 megapixel (o 4MP UltraPixel), e per finire una batteria con capienza da 3.000 mAh.

Per quanto riguarda il sistema operativo, Android 5.0 Lollipop con interfaccia Sense 7.0 sarebbe deputato ad animare il reparto software. Tutto molto simile ad HTC One M9, dunque.

Per questo nuovo top di gamma HTC si profila un lancio verso fine mese sotto forma di un’ampia gamma di colorazioni tra le quali figurano le varianti rose gold, gray e brown gold; mentre per quel che riguarda il prezzo non ci è dato modo di sapere i dettagli, se non altro perchè a non esser certo è il lancio stesso di questo dispositivo! Guardiamo con un certo interesse ad HTC A55, ma alla luce della poca ufficialità della notizia, anche con tutta la cautela possibile.

via

Potrebbe piacerti anche