Se nel corso di questi giorni osassimo fare il nome di HTC, sicuramente nella mente di gran parte di noi scatterebbe un riferimento a One M9 (o Hima). Perchè in effetti è questo il top di gamma che il colosso taiwanese si appresterà a lanciare di qui a pochi giorni ed è sempre lui il protagonista indiscusso delle ultime cronache di settore.

Eppure HTC starebbe lavorando ad un nuovo top di gamma che andrà a popolare la gamma Butterfly: Butterfly 3 o B3 dovrebbe essere il nome di questa prossima creatura made in Taiwan. Il suo arrivo sul mercato parrebbe essere cosa certa, tanto è vero che si inizia a parlare già di una prima e interessantissima caratteristica tecnica: un display da 5.2″ con risoluzione WQHD.

Per quanto la notizia possa contare su una certa credibilità di fondo, per prudenza non ci spingiamo oltre ma ci limitiamo a far notare come effettivamente la gamma Butterfly abbia sempre tenuto il passo della serie One: per rigor di logica dunque, se è attesa una nuova proposta per quest’ultima serie non ci sarebbero ragioni per cui escludere un altrettanto ripopolamento della prima.

Del resto HTC One e HTC Butterfly hanno notoriamente calcato mercati non proprio uguali, tanto da riservare One ai continenti di Europa, Asia e USA, mentre Butterfly è più che altro stata destinata al mercato asiatico.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]