HTC Butterfly 3: nuovo top di gamma con display 5.2″ WQHD!

Se nel corso di questi giorni osassimo fare il nome di HTC, sicuramente nella mente di gran parte di noi scatterebbe un riferimento a One M9 (o Hima). Perchè in effetti è questo il top di gamma che il colosso taiwanese si appresterà a lanciare di qui a pochi giorni ed è sempre lui il protagonista indiscusso delle ultime cronache di settore.

Eppure HTC starebbe lavorando ad un nuovo top di gamma che andrà a popolare la gamma Butterfly: Butterfly 3 o B3 dovrebbe essere il nome di questa prossima creatura made in Taiwan. Il suo arrivo sul mercato parrebbe essere cosa certa, tanto è vero che si inizia a parlare già di una prima e interessantissima caratteristica tecnica: un display da 5.2″ con risoluzione WQHD.

Per quanto la notizia possa contare su una certa credibilità di fondo, per prudenza non ci spingiamo oltre ma ci limitiamo a far notare come effettivamente la gamma Butterfly abbia sempre tenuto il passo della serie One: per rigor di logica dunque, se è attesa una nuova proposta per quest’ultima serie non ci sarebbero ragioni per cui escludere un altrettanto ripopolamento della prima.

Del resto HTC One e HTC Butterfly hanno notoriamente calcato mercati non proprio uguali, tanto da riservare One ai continenti di Europa, Asia e USA, mentre Butterfly è più che altro stata destinata al mercato asiatico.

via

Potrebbe piacerti anche