HTC One M7 si aggiorna, finalmente, ad Android Lollipop

Il momento tanto atteso dagli utenti è arrivato: HTC One M7 riceve ufficialmente l’aggiornamento ad Android Lollipop 5.0 in Italia. D’altro canto HTC aveva promesso che il roll-out sarebbe avvenuto entro 90 giorni dalla data di presentazione di Lollipop, e i tempi sono stati rispettati; un plauso è d’obbligo.

Tornando all’aggiornamento, la nuova versione software introdotta è la 7.19.401.2 e come riporta lo stesso changelog, porta con sé tutte le novità previste dalla nuova distribuzione di Android 5.0, che sono per l’appunto elencate in fase di download. L’update è stato rilasciato tramite OTA, quindi facilmente accessibile tramite l’apposito menù degli aggiornamenti che trovate direttamente nelle impostazioni del telefono. Il peso è importante, parliamo di circa 805 MB, perciò la connessione Wi-Fi per il download è d’obbligo per evitare di ritrovarsi senza dati mobili, o peggio senza credito se sprovvisti di un bundle dati.

10846110_10205899304672133_1600554941065760415_n

Non temete: vi arriverà direttamente la notifica dell’OTA, come è avvenuto in passato per altri aggiornamenti. Se non dovesse arrivare subito, non disperate, è del tutto normale. Infatti solitamente prima che nuove versioni arrivino in tutti i dispositivi occorrono diverse ore dal rilascio. Vi invitiamo dunque a verificare la disponibilità, aggiornare e farci sapere quali novità HTC ha introdotto grazie a questo aggiornamento, magari a livello grafico o anche di funzionalità, oltre alla fluidità generale del sistema grazie al nuovo Android Lollipop.

Via

Potrebbe piacerti anche