HTC One M8i: ecco le probabili caratteristiche tecniche

Se tra un paio di settimane HTC ufficializzerà il nuovo One M9, nel corso del prossimo Mobile World Congress l’azienda potrebbe rendere nota anche una variante del suo celebre One M8.

A riportare l’indiscrezione è UpLeaks, il quale ha diffuso con estrema certezza la notizia dell’imminente arrivo di One M8i: stando alle informazioni messe a nostra disposizione, sappiamo che questo dovrebbe proporsi come un terminale di fascia media che si differenzierà dall’originale per lo più sotto il profilo hardware.

Le particolarità di HTC One M8i diventano inevitabilmente più evidenti guardando la sua presunta scheda tecnica: display 5″ Full HD, processore Snapdragon 615 octa-core a 64-bit, 2GB di RAM, 16GB di memoria espandibile, Duo Camera posteriore da 13 megapixel e sensore anteriore da 5 megapixel. E poi ancora un reparto connettività completo di Wi-Fi, Bluetooth 4.1 e NFC, nonché un sistema operativo Android 5.0 Lollipop con personalizzazione Sense 7.

Sotto il profilo estetico non dovrebbero esserci grandi cambiamenti, anzi, a dirla tutta non ci sarebbe proprio l’ombra del minimo rinnovamento. Per questa ragione HTC One M8i dovrebbe proporsi con design, dimensioni e peso identici al modello standard, così come palesarsi sotto una rosa di colorazioni ferma alle varianti Gray, Silver e Gold.

via

Potrebbe piacerti anche