HTC One M9, le foto leaked della scocca oro

Dopo le indiscrezioni emerse nel corso delle ultime ore riguardanti il presunto lancio di una speciale variante del tanto chiacchierato quanto atteso HTC One M9 basata su Windows 10 da poco sono emerse online nuovi dettagli riguardanti la versione, per così dire, classica del prossimo top di gamma della taiwanese.

In rete sono infatti spuntate alcune foto leaked, tutte visibili nella gallery annessa di seguito, che ritraggono un HTC One M9 con la scocca oro. A fare da protagonista negli scatti è la parte posteriore della scocca del terminale mentre quella anteriore non viene mostrata. Nel dettaglio, due degli scatti permettono di osservare la parte posteriore esterna della scocca del terminale mentre una sola foto consente di scorgere l’interno della stessa.

Scatti a parte al momento non risultano disponibili ulteriori informazioni riguardanti le caratteristiche tecniche del dispositivo inoltre non è ancora possibile sapere se le foto mostrate facciano riferimento al design definitivo di HTC One M9 o ad uno dei prototipi realizzati inizialmente dall’azienda e dunque suscettibili ad eventuali modifiche nel corso del tempo. Per saperne di più non resta quindi nient’altro da fare se non attendere il momento della presentazione ufficiale dello smartphone che dovrebbe avvenire in occasione del MWC 2015 che si terrà il prossimo mese

Via

Potrebbe piacerti anche