HTC One M9 in pre-ordine: prezzo e data di esordio

HTC One M9 è stato al centro delle ultime cronache mediatiche, ma ormai manca talmente poco alla sua presentazione che da indiscrezioni su scheda tecnica e design ci si è spostati progressivamente su una questione prettamente commerciale.

Poche ore fa infatti, il rivenditore tedesco Cyberport.de ha inserito in pre-ordine proprio il nuovo top di gamma HTC pronosticando una data di inizio spedizioni coincidente con il 4 aprile prossimo; il prezzo tramite il quale One M9 dovrebbe proporsi al pubblico, secondo il negozio in questione potrebbe invece coincidere con un listino da 749 euro.

Naturalmente non è affatto detto che le informazioni portate alla ribalta da Cyberport.de siano esatte, quindi è consigliabile prendere tutto quanto con le dovute cautele. Prezzo e data di arrivo (ma anche il design visto nei giorni scorsi) potrebbero infatti subire dei cambiamenti proprio poche ore prima della presentazione.

Il design, appunto. Alla sola vista delle immagini che accompagnano la scheda prodotto molti utenti si sono sentiti di polemizzare per la troppa somiglianza che questo HTC One M9 avrebbe con la precedente generazione; ma anche qui sarebbe il caso di andarci coi piedi di piombo giacché gli scatti portati alla luce dal rivenditore tedesco potrebbero avere uno scopo meramente illustrativo. Ciò che conta è ora il prezzo: alto, basso o piuttosto in linea con le vostre aspettative?

via

Potrebbe piacerti anche