HTC One M9: mostrato nel primo video hands-on!

A poche ore dalla sua presentazione ufficiale al pubblico, l’HTC One M9 si mostra in un primo video hands-on girato da un giornalista che ha potuto mettere a confronto lo smartphone con i precedenti modelli, M7 ed M8. La notizia arriva da un post su reddit dove possiamo leggere che il video è stato pubblicato su Youtube e reso privato, ma nonostante ciò è diventato di dominio pubblico e diversi utenti hanno salvato e ripubblicato il filmato su altri canali online.

HTC One M9: mostrato nel primo video hands-on!

In anticipo quindi rispetto all’imminente Mobile World Congress 2015 di Barcellona, l’estetica dell’HTC One M9 è stata svelata, ora sappiamo infatti che frontalmente questo modello è praticamente uguale all’M8: corpo in metallo, dimensioni quasi identiche, tasti fisici e cornice color oro, definito dal giornalista stesso “dual finish metal unibody”. I cambiamenti si notano nei tasti, quelli per il controllo del volume e per l’accensione sono infatti su un unico lato, e nella fotocamera posteriore da 20 Mpx con flash dual LED che sfrutta la tecnologia Ultrapixel.

La fotocamera anteriore invece è da 4 Mpx e dovrebbe dare una resa migliore quando si scattano selfie anche nei locali chiusi. Altre informazioni che ci facciano conoscere meglio l’HTC One M9 anche a livello software non sono trapelate, quindi non ci resta che aspettare l’MWC 2015, che partirà domani, per saperne di più. Scopriremo quindi tra poche ore se l’azienda taiwanese ha in serbo per noi qualche sorpresa o se questo video ci ha già svelato tutte le novità di HTC.

Potrebbe piacerti anche