HTC One M9: parte la campagna marketing #OneLife

HTC One M9 è stato uno degli smartphone più chiacchierati di questo ultimo periodo, se non altro perchè sul suo conto sono ripetutamente emerse immagini, presunte anticipazioni ed informazioni di ogni genere. Ed ora che mancano davvero poche settimane al lancio del terminale (l’ufficializzazione è prevista per il prossimo 1 Marzo a margine del Mobile World Congress), ecco che la campagna mediatica entra nel vivo.

Il colosso taiwanese ha avviato quella che si preannuncia essere una movimentatissima campagna pubblicitaria: tramite i canali social è già stato diffuso l’hashtag #OneLife al quale è stato affidato il compito di accompagnare l’utenza fino alla presentazione ufficiale di One M9.

htc-onelife

Per il momento sappiamo che il terminale dovrebbe dotarsi di un display 5″ Full HD, di un processore Snapdragon 810, 3GB di RAM, 32/64GB di memoria e 20MP di fotocamera posteriore.

Insomma ormai ci siamo quasi: il nuovo top di gamma HTC è davvero alle porte e quel che possiamo fare è augurarci che possa rivelarsi un sano competitore di un’altra attesissima new entry. Non dimentichiamo infatti che anche l’altrettanto discusso Samsung Galaxy S6 è pronto a mettersi a nudo di qui a breve! Ma quale dei due riuscirà a stupirci maggiormente?

via

Potrebbe piacerti anche