HTC One M9: presentazione fissata per l’1 marzo, è ufficiale

Adesso è ufficiale, su questo non ci sono più dubbi: il tanto chiacchierato quanto atteso HTC One M9 verrà presentato in occasione del MWC 2015 che si terrà a Barcellona a partire dal prossimo mese. Non si tratta della solita voce di corridoio messa in circolo dai ben informati bensì di un annuncio fatto dalla stessa HTC su Twitter mediante cui ha provveduto a pubblicare un’immagine (quella visibile ad inizio post) con la quale viene appunto comunicato che il nuovo HTC One verrà svelato il giorno 1 marzo.

Ricordiamo che secondo le indiscrezioni circolate fino ad oggi HTC One M9 dovrebbe essere dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 810 MSM8994, di 3 GB di memoria RAM, di 32 GB di memoria integrata espandibile, di un display Full HD da 5 pollici, di LTE in Cat. 6 (fino a 300Mbps in download, 50Mbps in upload), di speaker stereo BoomSound, di una fotocamera posteriore da 20.7MP con Dual LED Flash, di una fotocamera anteriore 4MP UltraPixel e di una batteria da 2840mAh. Il sistema operativo in uso dovrebbe invece essere Android in versione Lollipop con interfaccia utente Sense 7.

Al momento non risultano disponibili ulteriori info ma ormai per saperne di più sul nuovo top di gamma dell’azienda sarà necessario attendere soltanto pochi giorni.

Via

Potrebbe piacerti anche