HTC One M9: specifiche e accessori confermati da UpLeaks

UpLeaks si è servito di un post sul suo blog per confermare i dati che ultimamente sono stati snocciolati su HTC One M9 (Hima). Caratteristiche tecniche e accessori resi noti nei giorni scorsi sono di conseguenza sempre più sicuri ora che anche un’autorevole realtà di settore ha dato il suo parere affermativo.  Ma al di là dell’approvazione ricevuta dal leaker in questione, l’invito è sempre quello di procedere con prudenza: il lancio del nuovo top di gamma HTC avrà luogo solo il 1 Marzo nell’ambito del Mobile World Congress di Barcellona.

Ad ogni modo riepiloghiamone la scheda tecnica e la lista degli accessori che hanno ricevuto questo ulteriore benestare!

HTC One M9 dovrebbe proporsi con un display 5″ Full HD, un processore Snapdragon 810 quad-core, 3GB di RAM, 32/64GB di memoria interna con possibilità di espansione, fotocamere da 20.7 e 4 megapixel, connettività con tanto di supporto LTE Cat. 6, BoomSound integrato, batteria da 2.840 mAh ed un sistema operativo basato su Android 5.0.2 con personalizzazione Sense 7.0.

Per quanto riguarda gli accessori, invece, dovremmo poter vedere un HTC One M9 accompagnato dai seguenti prodotti: HTC DotView 2, Stand Case, Clear Case, Waterproof Case (IP68), Waterproof Headset, Headset 2015 – MAX 500, HTC BoomBass con supporto WiFi e per finire lo Screen Protector.

via

Potrebbe piacerti anche