Poche ore fa il sempre informatissimo UpLeaks ha diffuso in rete il rendering di quello che, a scanso di equivoci, dovrebbe essere un nuovo smartphone prodotto da HTC. Tuttavia è bene contenere gli entusiasmi prima che sia troppo tardi, se non altro perchè le immagini in questione destano non pochi dubbi.

D’altra parte è facile notare i segni di fotoritocco che sono stati apportati sulle immagini: la parte superiore del dispositivo è infatti caratterizzata da linee irregolari.

Ma al tempo stesso le foto diffuse evidenziano dei particolari che per quanto non possano dirsi ufficiali, meritano comunque un occhio di riguardo: la struttura dell’altoparlante anteriore si presenta sotto un design decisamente rinnovato; così come interessante è il pulsante soft touch che, spuntando a malapena in basso a destra, pare sancire un ritorno alla gamma Desire.

Per il momento possiamo dire di essere dinanzi a delle novità non di poco conto, poiché qualora confermate aprirebbero di fatto le porte ad un nuovo dispositivo HTC. Tuttavia è impossibile riuscire a stabilire la veridicità di queste immagini. Per il momento non possiamo che prendere in considerazione queste informazioni, riservandoci di tornare a parlarne con più concretezza solo dopo l’emergere di ulteriori sviluppi.

via, via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]