Un mese fa il presidente di Huawei ha confermato l’arrivo di Honor 6 Plus anche in Europa nei prossimi mesi, oggi possiamo ammirare le prime immagini dal vivo di questo dispositivo. Lo smartphone, venduto ad un prezzo davvero contenuto (fra i 300 e i 400 euro), offre una scheda tecnica di tutto rispetto.

Huawei Honor 6 Plus: prime immagini dal vivo e caratteristiche!

L’Honor 6 Plus è un phablet dal design elegante con display FullHD (1920 x 1080 pixel) da 5.5″, con pannello IPS-NEO che rende i neri ancora più profondi: si tratta di una nuova tecnologia sviluppata dalla JDI. A livello hardware troviamo un processore octa-core (quattro ARM Cortex A15 e quattro A7), con SoC HiSilicon Kirin 925, GPU ARM Mali-T628 MP4, 3 GB di Ram e memoria interna da 16 o 32 GB, espandibile con microSD. Il terminale ha delle dimensioni davvero contenute (150.46 x 75.68 x 7.5 mm) e sfoggia una fotocamera con due sensori da 8 mpx che possono scattare foto con risoluzione da 13 mpx: grazie alla “Symmetrical Dual Camera Technology” l’esposizione è migliore anche con poca luce, la messa a fuoco è di soli 0,1 secondi e la profondità è paragonabile a quella data dall’HTC One M8.

Infine abbiamo una fotocamera anteriore da 5 mpx, NFC, modulo Dual SIM, sensore IR per usare il dispositivo come telecomando, batteria da 3600 mAh e sistema operativo Android 4.4 KitKat. Al momento il Huawei Honor 6 Plus è in vendita in Cina a circa 260 euro per la versione 3G e a 322 euro per quella 4G, non sappiamo ancora però la data di arrivo in Europa.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]