Huawei pronta per il MWC 2015: ecco il video promozionale

Huawei è pronta per partecipare al Mobile World Congress 2015 con il massimo delle sue potenzialità, tanto è vero che nei giorni scorsi abbiamo diffuso molte notizie riguardanti i dispositivi che di qui a breve sarebbero stati lanciati per mano del produttore cinese.

A darci l’idea che il prossimo sarà un grande MWC è un video pubblicitario diffuso dalla stessa Huawei: nella clip si vede un “protagonista alato” compiere un lungo viaggio nei meandri della fantasia, lasciando intendere che i nuovi prodotti della compagnia cinese possano essere innovativi, originali ed estremamente convincenti per il suo pubblico di riferimento.

Ma cosa sappiamo un po’ più nello specifico in merito al MWC di Huawei? Il colosso d’Oriente punterà gran parte delle sue carte sui wearable, tant’è che risulta sempre più probabile l’ipotesi del lancio di una nuova smartband e di uno smartwatch in merito al quale non disponiamo di informazioni concrete.

Per conoscere in via definitiva le intenzioni di Huawei per questa importantissima fiera, non ci resterà quindi che aspettare la giornata del 1 Marzo prossimo: in questa occasione avrà luogo una conferenza stampa ufficiale che farà luce su tutto ciò che al momento risulta essere in dubbio.

Potrebbe piacerti anche