iPhone 6S con tecnologia 3D integrata? L’ipotesi non è esclusa

Ormai abbiamo avuto tutto il tempo necessario per abituarci ad iPhone 6 e ai suoi sorprendenti dati di vendita. E’ quindi giunto il momento di iniziare a spendere qualche parola in merito ad iPhone 6S, il dispositivo che dovrebbe proporsi come il naturale erede del modello standard.

Sul suo conto si stanno moltiplicando molte ipotesi, ma una delle più interessanti è senz’altro quella che vorrebbe una tecnologia 3D integrata tra le sue funzionalità principali. A riportare la possibilità è l’Economic Daily News secondo il quale Apple starebbe seriamente valutando l’ipotesi di aggiungere il “touch 3D” all’interno di questa sua prossima creatura e che per farlo potrebbe servirsi di Avago Tech come fornitore ideale.

Il rapporto in oggetto si guarda bene dallo spiegare minuziosamente i dettagli di questa eventuale iniziativa, anche se da più parti si solleva l’ipotesi secondo cui potremmo avere a che fare con una tecnologia simile a quella vista in Apple Watch. Eventualmente si tratterebbe di un gran bel passo in avanti per l’innovazione su smartphone, anche se nascerebbero alcuni nodi da dover sciogliere come ad esempio un riadattamento del sistema operativo e il rilascio di nuove API per gli sviluppatori.

Insomma, il rumor ha fatto il suo doveroso circolo. Ora spetterà al tempo (e a qualche fonte un po’ più ufficiale) stabilire la reale veridicità di queste informazioni.

via

Potrebbe piacerti anche