LEGO Jurassic World: pubblicato il primo trailer

Negli ultimi anni il franchise di LEGO ha ricevuto un boost per nulla indifferente, complice il lavoro ad opera di Traveller’s Tales, con la riproposizione in mattoncini delle più svariate serie cinematografiche (e non): da LEGO Il Signore Degli Anelli, LEGO Lo Hobbit, LEGO Marvel Super Heroes (il primo, tralaltro, a sbarcare su console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One) finendo con LEGO Batman 3: Gotham e Oltre, che abbiamo recentemente recensito.

Nelle scorse settimane, Warner Bros Interactive ha annunciato, assieme ovviamente a Traveller’s Tales, l’arrivo di ben due nuovi titoli LEGO per il 2015, più o meno in concomitanza con l’uscita dei rispettivi titoli presso le sale dei cinema di tutto il mondo: parliamo di LEGO Marvel’s Avengers (in arrivo a fine anno) e LEGO Jurassic World, attualmente previsto per Giugno su tutte le piattaforme di vecchia e nuova generazione. A tal proposito, è stato recentemente pubblicato il primo trailer in assoluto di LEGO Jurassic World.

In realtà il video non è altro che un teaser, in cui non viene mostrata di fatto nessuna sequenza di gameplay. Il video svela però ulteriori dettagli in merito al gioco: potremmo infatti giocare 4 differenti avventure, corrispondenti ai diversi film della serie: Jurassic Park, The Lost World: Jurassic Park, Jurassic Park e l’imminente Jurassic World. Non ci resta che attendere le prossime settimane, in cui verrà rilasciato sicuramente altro materiale. Vi lasciamo al trailer, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche