Lenovo P70 è ufficiale: smartphone con batteria da 4000 mAh!

Motivata dai dati che la eleggono come una compagnia in crescita e come terzo produttore al mondo di smartphone, Lenovo si sta dando un gran bel da fare nel corso di queste settimane a suon di nuove proposte.

Un’ulteriore prova di questa sua intraprendenza la ritroviamo in Lenovo P70, un nuovo smartphone Android inizialmente destinato al solo mercato asiatico (per i mesi a venire non si sa quale sarà il suo destino) alla cui dotazione troviamo caratteristiche tecniche di fascia media ed un prezzo che si muove come di conseguenza. Si parla infatti di un listino che al cambio attuale è di circa 200 euro.

Lenovo P70 monta un display IPS HD da 5 pollici (risoluzione a 1280 x 720 pixel), un processore MediaTek quad-core con frequenza di clock da 1.5GHz e architettura a 64-bit, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna espandibile, fotocamere da 13 e 5 megapixel, nonché un sistema operativo Android 4.4.4 KitKat.

Il suo punto di forza è senz’altro riconducibile ad una super batteria da 4.000 mAh che considerate le altre specifiche è destinata a garantire un’autonomia davvero notevole! Nonostante la potenza di questa componente lo spessore del terminale si “ferma” a 8.9 millimetri e ad un peso che non supera i 149 grammi. Il design appare infine caratterizzato da un profilo cromato e da una rivestimento posteriore che oscilla tra il materiale plastico e la pelle.

via

Potrebbe piacerti anche