Lenovo Vibe Max, smartphone con stylus al MWC 2015?

Secondo alcuni rumors trapelati sul web, Lenovo dovrebbe presentare un parco dispositivi interessante al Mobile World Congress 2015, per un totale di sei, tra i quali figura il primo smartphone con penna stylus integrata dell’azienda, dal nome Vibe Max. E, sempre secondo i rumors, Lenovo Vibe Max sarà il più grande dei sei, dotato infatti di un display da ben 6 pollici con risoluzione Quad HD 2560×1440 pixel. La stylus integrata prenderà il nome di AnyPen; purtroppo non abbiamo ulteriori notizie riguardo le sue possibili funzionalità, immaginiamo sia simile al concetto di S-Pen di Samsung.

Ancora, Lenovo Vibe Max sarà dotato di sensore per le impronte digitali, ormai di moda sugli ultimi smartphone, NFC e una batteria molto “grande”, dall’alto amperaggio. Al di là di queste informazioni, non possediamo altro. Resta dunque sconosciuto il processore, così come la RAM e la memoria interna. Possiamo soltanto ardire che, trattandosi di un top di gamma, sarà equipaggiato con l’ultimo ritrovato tecnologico di Qualcomm e magari con 3 GB di memoria RAM. Per il momento restano soltanto nostre ipotesi.

Per finire, non abbiamo alcuna immagine che ritrae questo smartphone dalle generose dimensioni. Lenovo sicuramente con questa nuova gamma di smartphone vorrà raggiungere un posizionamento importante all’interno della fascia di mercato in cui compete, e siamo sicuri che potrà farcela vista la mole di device a nostro parere interessanti, alcuni dei quali avranno sicuramente un ottimo rapporto qualità prezzo. Non ci resta che attendere il Mobile World Congress per saperne di più.

Via

Potrebbe piacerti anche