LG G Flex 2 sarà disponibile in tutto il mondo da marzo

Da pochissimo LG ha annunciato ufficialmente che la commercializzazione del suo G Flex 2, il nuovo smartphone flessibile successore del non esattamente fortunato G Flex, partirà ufficialmente in tutto il mondo dalla metà di marzo. Il lancio dello smartphone avverrà dunque in seguito al MWC 2015 in procinto di cominciare e durante il quale saranno presentati ufficialmente tutti i principali dispositivi mobili della concorrenza.

Il lancio di LG G Flex 2 dovrebbe essere completato nelle tre settimane successive sia in Europa (Italia compresa) sia negli Stati Uniti. Nello specifico, United States, Hong Kong, Singapore, Francia, Germania e UK saranno i primi mercati dove arriverà G Flex 2 e a cui seguiranno in tempi molto brevi le restanti nazioni europoee e americane.

Al momento non risultano disponibili ulteriori dettagli né è stato comunicato il prezzo al quale il device sarà venduto ma considerando il fatto che la commercializzazione di LG G Flex 2 è già stata avviata in Sud Corea a partire dal 30 gennaio e che il device è in vendita al prezzo di 800.000 Won Coreani ovvero circa 635 euro è praticamente da dare per certo il fatto che il nuovo smartphone potrà essere acquistato qui nel Bel paese ad una cifra abbastanza vicina a quella in oggetto.

Via

Potrebbe piacerti anche