LG G4 Stylus è in dirittura di arrivo?

La prima versione Stylus ad essere presentata da LG fu G3 Stylus, un telefono di fascia media che condivide alcune caratteristiche con il top di gamma LG G3 e che infatti va ad affiancare, ma ad un prezzo più basso e con la particolarità del pennino (capacitivo non wacom). Un dispositivo forse non conosciutissimo, che in effetti non ha riscosso molto successo fra il pubblico con un ampio display da 5.5 pollici. Ma a quanto emerge dai rumors, LG sarebbe pronta a sostituirlo con una versione nuova e migliorata, ovvero G4 Stylus.

Purtroppo non conosciamo le caratteristiche tecniche complete di G4 Stylus; i rumors parlano soltanto di un display da 1280×720 pixel e model number LG-H631, nome del progetto LG Project P1. E della connettività LTE. Il resto è un mistero, infatti le informazioni leaked si limitano a quanto sopra riportato. A conferma della tesi, vi sarebbe la registrazione del marchio G4 Stylus da parte di LG all’ufficio brevetti statunitense, per cui aspettiamoci questo dispositivo da un momento all’altro.

In nostra analisi, vista la fascia di appartenenza del device, siamo convinti del fatto che le possibili caratteristiche tecniche non si discosteranno tantissimo da quelle viste in G3 Stylus, che ricordiamo essere dotato di un processore quad-core @ 1.3 GHz, display da 5.5 pollici qHD, 8 GB di memoria interna, 1 GB di ram, e una fotocamera posteriore da 13 megapixel. Tutto sommato non ci dispiacerebbe rivederle, magari con qualche ritocco. Come sempre, attendiamo LG per maggiori conferme sulla faccenda, restate con noi.

Via

Potrebbe piacerti anche