Dopo averci deliziato con un validissimo G Flex 2, il colosso sudcoreano è ora al lavoro per la messa in produzione di LG G4, suo prossimo top di gamma che con ogni probabilità saprà trascinare dietro di sé un altro grande e meritato successo.

Qualche timido passo verso questa direzione lo si sta iniziando a compiere, tant’è che in queste settimane stanno emergendo delle sigle che tramite il canale User Agent sembrano spianare la strada al dispositivo in questione: fino a questo momento abbiamo conosciuto i nomi in codice F500L, F500K e F500S (che potrebbero nascondere un LG G4 dedicato ai tre principali operatori sudcoreani), e le sigle H811 (dietro cui potrebbe esserci una variante internazionale), H810 (pensata per l’operatore AT&T) e VS999 (modello progettato per l’operatore Verizon).

E a queste va ora ad aggiungersi una settima sigla che, con nome in codice LG-H818, sembrerebbe nascondere un LG G4 pensato appositamente per il mercato asiatico (ma non sud coreano per il quale, come abbiamo visto poc’anzi, ci sarebbero delle edizioni a sé stanti).

Insomma, stanno iniziando a venir fuori davvero tanti dettagli che parrebbero aprire le porte a LG G4: il top di gamma che caratterizzerà il 2015 di LG dovrebbe essere svelato entro il mese di Aprile, a debita distanza da un Mobile World Congress che si preannuncia ricchissimo di novità concorrenti.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]