LG, ecco il video promozionale dedicato al nuovo Watch Urbane

Dopo l’annuncio, avvenuto nelle scorse ore, dell’arrivo di una nuova linea di smartphone appartenente alla fascia media del mercato LG ha provveduto a pubblicare un interessante video promozionale dedicato a Watch Urbane, il nuovo smartwatch dell’azienda basato su piattaforma Android Wear.

Il nuovo orologio smart di LG verrà mostrato al pubblico in occasione del Mobile World Congress che si terrà a Barcellona a partire dal prossimo 2 marzo ma attenendosi alle informazioni trapelate sino a questo momento ed osservando il video pubblicato dall’azienda e visibile di seguito è già possibile conoscere design e specifiche che andranno a caratterizzare il dispositivo.

LG Watch Urbane va a configurarsi come una versione più elegante dell’attuale G Watch R caratterizzata da cornici più sottili, da un corpo in acciaio inox con finitura oro e da un cinturino in cuoio con cucitore. Per quanto concerne invece l’hardware l’orologio integra un processore Qualcomm Snapdragon 400 da 1.2GHz, un display P-OLED da 1.3” con risoluzione di 320 x 320 pixel, 512MB di RAM e 4GB di memoria integrata. Il device è inoltre resistente ad acqua e polvere con certificazione IP67. La batteria integrata è da 410mAh. Le dimensioni sono di 45.5 x 52.2 x 10.9mm. Per quanto concerne invece il prezzo di parla di una cifra che potrebbe aggirarsi sui 350 euro mentre per quanto riguarda la data di lancio sul mercato al momento non risultano disponibili info.

Via

Potrebbe piacerti anche