LG e Windows Phone: nuovi sviluppi all’orizzonte

Se ne è parlato in diverse occasioni, ma ancora c’è poca chiarezza circa una presunta entrata a gamba tesa di LG nel mercato dei dispositivi Windows Phone. Nelle scorse settimane si è levata alta l’ipotesi secondo cui il colosso sudcoreano avrebbe potuto lanciare un device con sistema operativo Microsoft, manifestando un primo timido segnale di distacco dalla sua totale subordinazione ad Android.

L’ultima novità in questo senso venne alla ribalta nello scorso mese di dicembre quando iniziò a farsi strada un presunto LGVW820 con display 4.7″ e piattaforma Windows Phone. Ma ci sono ora ulteriori sviluppi che consentono di pensare ad un nuovo riavvicinamento tra LG e Microsoft.

Un documento leaked tornerebbe a fare il nome di questo combattuto LGVW820, lasciando immaginare che il progetto non sarebbe affatto morto e sepolto, ma che anzi, potrebbe sorprendentemente essere più vivo che mai! La sigla “VW”, acronimo di Verizon Wireless, potrebbe però portare questo dispositivo a calcare la scena di alcuni mercati togliendogli la possibilità di conoscere un mercato internazionale.

I tempi sono tuttavia prematuri e le informazioni a nostra disposizione ancora troppo scarse per poter avanzare considerazioni di sorta: preso atto di questa possibile partnership tra LG e Microsoft, rimandiamo quindi il discorso a data da destinarsi.

via

Potrebbe piacerti anche