LG Y70 avvistato in India: probabile erede di LG F70?

Ancora una volta Zauba ci permette di conoscere in anteprima un terminale che di qui a breve approderà sul mercato. Stavolta è il turno di LG Y70, un telefono di produzione sudcoreana che dovrebbe proporsi come il successore di LG F70: in sua dotazione figurano per il momento un display da 4.7 pollici ed un sistema operativo basato sul neonato Android 5.0 Lollipop.

Attualmente non conosciamo altre specifiche, anche se il fatto che questo LG Y70 aspiri all’eredità di LG F70 è una chiara indicazione della scheda tecnica che troverà in sua dotazione.

lg-y70

Del resto LG F70 era (è) equipaggiato di uno schermo 4.5″ 480 x 800 pixel, di un processore Snapdragon 400, 1GB di RAM, 4GB di memoria interna ed altri dati inevitabilmente riconducibili ad una fascia medio-bassa di mercato.

Ma non è finita qui poiché le indiscrezioni asseriscono che questa new entry di casa LG sarà realizzata sotto forma di diverse varianti, oltre al fatto che la sua entrata in commercio vedrà molto probabilmente la luce del mercato europeo con nome in codice LGH420. E per quanto riguarda il prezzo? Le speculazioni sono convinte che questo LG Y70 arriverà a proporsi al pubblico ad un prezzo di 85 dollari circa.

via

Potrebbe piacerti anche