MediaWorld e i famosi “tre giorni di straordinaria follia”

No, non è il titolo di un romanzo dal contenuto simile a 50 sfumature di grigio, e nemmeno un film. Scherzi a parte, nella nota catena di elettronica di consuma, MediaWorld, tornano gli incredibili sconti del volantino “tre giorni di straordinaria follia”, grazie al quale vengono proposti prezzi folli anche per i nostri amati smartphone dotati di robottino verde, e non solo. La promozione inizia a decorrere da giorno 23 febbraio, ovvero dal prossimo lunedì.

Interessanti i dispositivi che saranno scontati, infatti troviamo il bellissimo Galaxy Note Edge, uscito ancora da poco sul mercato italiano, e non mancano portatili, console e altro. La promozione è valida solamente per gli acquisti online sul sito ufficiale di MediaWorld, e permette di ottenere sconti fino al 20% su prodotti ovviamente selezionati dal negozio stesso. Entro lunedì verra proposta la lista dei dispositivi scontati, dove appunto sarà presente Note Edge.

Se dovessero uscire fuori altri nomi di dispositivi altrettanto interessanti, vi aggiorneremo tempestivamente. Per il momento questo è tutto quello che sappiamo. Consigliamo a tutti di approfittarne, perché solitamente la lista è parecchio importante e MediaWorld sa scegliere bene i prodotti da proporre. Potrebbe essere l’occasione giusta per acquistare il vostro primo dispositivo Android ad un prezzo più basso del solito. Fateci sapere cosa ne pensate tramite i commenti.

NB. Se non volete aspettare la promozione di MediaWorld citata in questo articolo, il Samsung Galaxy Note Edge è già disponibile tramite ebay ad un prezzo davvero ottimo, cioè di 639€, vedi qui l’offerta: Samsung Galaxy Note Edge in offerta su Ebay.it [CLICCA QUI]

Via

Potrebbe piacerti anche