Meizu MX5, prime informazioni riguardo design e specifiche

Da pochissimo sono trapelate online le prime indiscrezioni riguardo il design e le specifiche tecniche del nuovo smartphone Meizu MX5 ovvero il successore dell’attuale MX4 ormai in vendita da diversi mesi a questa parte ed ampiamente apprezzato da un buon numero di utenti in tutto il mondo.

Le indiscrezioni, provenienti dal sito web cinese MyDrivers che nella maggior parte dei casi si è rivelato abbastanza affidabile, fanno riferimento ad un dispositivo dotato di un design estetico rinnovato con alcune differenze sostanziali rispetto a quanto attualmente disponibile sul mercato, specie per quanto riguarda il pulsante Home capacitivo bianco che questa volta sarà dato anche di uno scanner di impronte digitali. Per il reso il display dovrebbe essere da 5.5” con risoluzione QHD mentre il processore pare sia ancora una volta MediaTek anche se al momento non vi sono informazioni specifiche riguardo il modello che dovrebbe tuttavia appartenere alla fascia alta. Meixu MX5 dovrebbe inoltre essere dotato di 4 GB di RAM e dovrebbe risultare comprensivo una fotocamera da ben 41 MP ovvero la stesa risoluzione del sensore PureView di Nokia che fece tanto scalpore.

Per quanto concerne la data di lancio è molto probabile che lo smartphone faccia la sua comparsa sul mercato sul finire dell’anno corrente. Sino ad allora sarà sicuramente possibile saperne di più su questo device.

Via

Potrebbe piacerti anche