Meizu: primo scatto dello smartwatch Blue Charm Watch?

Il marchio Blue Charm di Meizu è stato notoriamente creato per dar vita a dispositivi particolarmente convenienti sotto il profilo del prezzo, e Meizu M1 Note con tanto di variante Mini ne è la prova più evidente. Ma il produttore cinese vuole ampliare le vedute di questo brand abbracciando anche il mercato degli indossabili.

A tal proposito, dal social network Weibo è emersa una immagine che pare aprire le porte a questa novità. Si tratta di uno scatto che ritrae il quadrante di questo presunto Blue Charm Watch, uno smartwatch che esattamente come accaduto con il segmento smartphone dovrebbe aspirare a conquistare ampie fette di mercato.

meizu-blue-charm-watch

E per farlo si servirà probabilmente di caratteristiche di indubbio livello, di un reparto software all’altezza delle aspettative e chiaramente di un prezzo estremamente aggressivo. Ma non ultimo, di un design unico nel suo genere che questo quadrante orgogliosamente tondo dovrebbe dimostrare in maniera assai chiara.

E’ naturale che questa foto potrebbe non dire nulla in questo senso così come essere una prima grande anticipazione: le settimane a venire sapranno sicuramente fornirci una delucidazione nel merito, anche se il fatto che Meizu sia concentrata su uno smartwatch dal probabile nome di “Blue Charm Watch” è ormai realtà assodata.

via

Potrebbe piacerti anche