Microsoft Lumia 435: in Italia il 13 febbraio a 89 euro

Un nuovo comunicato stampa redatto da Microsoft Italia chiarisce i dubbi che potevamo riporre in merito a Lumia 435, inedito entry-level che sta debuttando in tutta Europa proprio nel corso di queste settimane.

In forza della sua introduzione sul mercato, Lumia 435 si farà vivo anche in Italia: il suo esordio nel nostro mercato è atteso a partire dal 13 Febbraio ad un prezzo che, tasse incluse, viaggia nell’ordine di 89€. Microsoft fa inoltre sapere che questa sua ultima creatura entry-level si presenterà agli occhi degli acquirenti sotto diverse colorazioni e più in particolare nelle varianti verde brillante, arancione brillante, bianco e nero.

Grazie a questo comunicato sappiamo quindi che per mezzo di Lumia 435, Microsoft intende lavorar sodo per accontentare una fascia bassa di mercato e più in particolare quegli utenti che non hanno ancora grande dimestichezza con il mondo degli smartphone.

Ma al di là del canale commerciale c’è una valida alternativa tramite cui arrivare a Lumia 435 peraltro in via del tutto gratuita! Stiamo parlando dell’iniziativa Microsoft secondo cui, acquistando un Lumia 535, si avrà diritto ad un Lumia 435 in omaggio (per il regolamento potete consultare la pagina informativa messa a disposizione dal produttore).

E’ possibile prenotare il Microsoft Lumia 435 a 89€ tramite il seguente link di collegamento ad ebay: Microsoft Lumia 435 in pre-ordine su ebay.it [CLICCA QUI]

via: comunicato stampa

Potrebbe piacerti anche